Castelletto Tempindrè

Aperto dalla mattina fino alla sera, dalla colazione fino al bicchiere della buonanotte. Un bar trattoria dove non mancano le sorprese in un ambiente caldo e famigliare. Il pianoforte è uno degli elementi più importanti dell'ambiente insieme a Mario, l'oste, anima e cuore dell'osteria.

Pranzo

Dal Lunedì al Sabato per un pranzo di lavoro semplice e di qualità, o per passare un momento in compagnia. 

Cena

Un'osteria alla vecchia maniera, cibo della tradizione. Sempre meglio prenotare e contattare Mario per concordare il menù.



Gli eventi musicali

Tutte le sere, ma soprattutto il venerdì e sabato, la musica è protagonista fissa. Mario, cantautore degli anni '80 fa della musica una missione di vita e raccoglie attorno a se una formazione sempre diversa di musicisti che si alternano in jam session straordinarie. Tutto improvvisato nessuno può sapere come va a finire!

Prossimamente:

Ale Ponti con la sua chitarra resofonica ripropone un repertorio dal blues al gospel fino al Ragtime. Calore e passione che dalle corde della chitarra scaldano i cuori di chi ne gode. 

Triar è un gruppo vocale formato da Zeca Rodrigues, Jordanna Mendonça e Nana Mendonça. Il loro repertorio porta sul palco la grande tradizione musicale dei cantautori Brasiliani. Dalle montagne di Minas Gerais alle spiagge di Rio de Janeiro, il connubio crea uno spettacolo che porta il sole e la felicità.

Dalla metà degli Anni 80 fino quasi tutti gli Anni 90 con l'uscita dei primi due Cd della sua produzione, la sua chitarra appare al top in gran parte degli spazi musicali, sia nell'ambito jazz e funky che in quello pop, collaborando a diversi Cd di Mina, di Renato Zero, di Tullio De Piscopo, e di tanti altri cantanti di punta nel panorama della musica leggera italiana.

Ogni Posto Ha La Sua Gente

IL PEP

La massima del Peppino della notte è: “Se tu pensi che quello che pensi non è vero, vai tranquillo!”

MAMO

Il buon MAMO porta spesso la sua grandezza da noi. 

IL CARLONE

Il Carlone è il Bluesman de Milan, una vita con la sua armonica e con la musica nel cuore.