Castelletto Tempindrè

Aperto dalla mattina fino alla sera, dalla colazione fino al bicchiere della buonanotte. Un bar trattoria dove non mancano le sorprese in un ambiente caldo e famigliare. Il pianoforte è uno degli elementi più importanti dell'ambiente insieme a Mario, l'oste, anima e cuore dell'osteria.

Pranzo

Dal Lunedì al Sabato per un pranzo di lavoro semplice e di qualità, o per passare un momento in compagnia. 

Cena

Un'osteria alla vecchia maniera, cibo della tradizione. Sempre meglio prenotare e contattare Mario per concordare il menù.



Gli eventi musicali

Tutte le sere, ma soprattutto il venerdì e sabato, la musica è protagonista fissa. Mario, cantautore degli anni '80 fa della musica una missione di vita e raccoglie attorno a se una formazione sempre diversa di musicisti che si alternano in jam session straordinarie. Tutto improvvisato nessuno può sapere come va a finire!

Prossimamente:

Una serata all'insegna dell'Hot Jazz. Mauro Tudino al sax, Pino Rizzi alla chitarra e Angelo Pusceddu alle percussioni eseguiranno alcuni dei capolavori assoluti firmati dai più grandi maestri del jazz delle origini: Da Jelly Roll Morton a King Oliver, da Fats Waller a Bix Beiderbecke.

Ogni Posto Ha La Sua Gente

IL PEP

La massima del Peppino della notte è: “Se tu pensi che quello che pensi non è vero, vai tranquillo!”

MAMO

Il buon MAMO porta spesso la sua grandezza da noi. 

IL CARLONE

Il Carlone è il Bluesman de Milan, una vita con la sua armonica e con la musica nel cuore.